Logicamente il primo pensiero va sempre al fattore lavorativo, che bene o male è il motore trainante di tutti quelli che poi diventano i nostro hobby e passioni...e se mancano le basi si fa gran poco.
Dopo ancora mesi e mesi di crisi nera, che mi seguiva ancora dall'anno prima, incrocio le dita di aver incrociato "per sbaglio" la giusta strada confidando di concretizzare un pò tutto.
In secondo luogo gli hobby che mi danno la carica e mi danno l'adrenalina che riesce a dare giusto senso alle cose. Chiudo l'anno con circa 117.000 metri di dislivello positivo tra i vari sport e poco più di 1800 km di corsa, un miglio in bici ecc...mi accontento per la forma fisica altalenante.
Gare. Malino quest'anno, un paio di ritiri per motivi tecnici (pausa dei temporali) mi hanno fatto perdere punteggi e tranquillità, arrivando a fare in tutti i sensi le corse per acquisire i punti necessari per la preiscrizione alla UTMB 2017 (ed ora ce la giochiamo con la sorte dei pescaggi). Dolori fisici vari. Qui apro un bel libro, un capitolo non basta, tra contratture, dolori muscolari, tibiali, ginocchia, ecc ecc ecc... ne avrei per tutti. Ma confido sempre nella buona sorte che il riposo inserito nei momenti giusti farà i miracoli necessari.
L'amore? Ah ben, meglio pensare al punto B, lo sport.
A tutti voi cari amici auguro un anno ricco di soddisfazioni, seguite le vostre passioni, qualsiasi esse siano, rimarrete entusiasti di tutto ciò che farete per raggiungerle, per poi portarvi sempre dei favolosi ricordi con voi.
Tanti ULTRA auguroni per un favoloso 2017

Nessun commento:
Posta un commento