Soddisfatto, decisamente si!!
Uscito per pura coincidenza questo doppio giornaliero. In pausa pranzo una scorpacciata di vasche, solo gli orari del lavoro mi staccano dall'acqua altrimenti mi crescerebbero squame e branchie.
E poi e poi, torno a casa alle 19:15, il cielo è coperto ma ancora chiaro q.b. per una veloce pedalata. In tempo zero metto la prima tuta che mi capita in mano, scarpe, casco, accendo il faro posteriore e via, andare...40 minuti letteralmente a bomba!! Su un percorso leggermente collinare, giù aerodinamico e poi su in piedi sui pedali a spingere come un pazzo, via alternando così tutto il tempo.
La gamba risponde benissimo (anche ora mente scrivo la sento ok, a differenza di ieri sera dopo la brevissima corsa @#%@!!*&#) e potenziamoli questi quadricipiti come si deve.
Energia ne abbiamo?? A quintali, da vendere!!
Clock, clock! Sgancio le scarpe dai pedali, il buio è tornato a casa assieme a me. Mi appoggio immobile alcuni minuti sul manubrio prima di scendere, lascio che si riprenda il "motore". Le gambe friggono, che sensazione meravigliosa!!!! Avevo bisogno di una veloce dose!! Entro facilmente in crisi di astinenza :)
Nessun commento:
Posta un commento