Sto facendo mente locale sulla stagione in corso, le cose decisamente preso una brutta piega troppo in anticipo. In un momento dove dovrei essere nel pieno del carico mi ritrovo ad una lunga pausa più o meno forzata.
Questa sera la tentazione di calzare le Brooks e partire anche per un solo giro della campagna era molto forte, sento i muscoli della gamba che rispondono abbastanza bene, i dolori ci sono sempre però avvertiti in maniera molto più lieve.
Correre sarebbe stato sbagliato? E chi può darvi risposta, sicuramente non io. Ancora non mi è sembrato il caso di partire, anche se mi sentivo comunque entusiasta nel ritrovare anche solo per mezz'ora quella sensazione di libertà che solo la corsa riesce a trasmettermi!
Ne frattempo proseguo il mantenimento del tono muscolare tra piscina bicicletta o spin bike, giugno è sempre più vicino e porterà con se l'appuntamento più importante della stagione.
E per mantenere alta la motivazione questa sera ho completato l'iscrizione ad un piccolo tassello da incastrare a maggio. Le corse con la parola (o numero) 100 nel nome mi fanno respirare un profumo di conquista che difficilmente riesco a spiegare.
#roadtoLUT
Nessun commento:
Posta un commento