Allenamento interessante questa sera.
parto svaccato come poche altre volte, quasi annoiato direi. Alla fine del primo giro della campagna la voglia è letteralmente sotto le scarpe. In quel momento vedo arrivare un ragazzo, complice l'oscurità non lo riconosco ma gli butto subito lì un: "dai corriamo assieme" che sa quasi più da ordine che proposta e se mi avesse mandato a quel paese gli avrei dato ragione.
"Se tieni un passo tranquillo" replica
"Certo, devo scaricare le gambe"
E partiamo fianco a fianco. Già dopo pochi passi capisco che il ritmo è giusto, così mi piace. Corriamo per 6 - 7 km, chiacchierando del più e del meno. Lo sento interessato sul tipo di allenamenti e gare in montagna che faccio. Mi piace così!
Ogni tanto butto l'occhio sul display del suunto, andiamo tra i 4:50 e 5:30, ottimo, senza neppure accorgermene porto a casa un bel allenamento.
Ci salutiamo, corro ancora un pò per le strade buie del paese, in tutti i sensi poiché una buona parte dei lampioni è spenta.
E per chiudere in bellezza, per cena apro la bottiglia della cronoscalata al cavallo, per far ritornare alla mente dei bei ricordi..,conditi da tanta, ma tanta di quella fatica!! :)

correre in compania é sempre una bella cosa, ho scoperto il tuo blog ieri e mi piace tantissimo, abbiamo le stesse tipi di gare, continui cosi, a presto, Olivier
RispondiEliminaCiao Olivier, scusa il ritardo, ho visto solamente ora il messaggio! Una gran bella passione!! Dai, speriamo di trovarci presto, abitiamo anche poco lontani e sicuramente qualche gara la faremo assieme. Ciao!!
Elimina