Mancano pochi giorni al Gran Raid, una delle corse che mi piacciono di più, dove oltre al "giocare in casa" è tutto il contorno che la rende speciale, dell'atmosfera genuina ormai rara nel mondo delle corse, al clima di amicizia che si respira.
Quest'anno però è diverso, sono poco concentrato per partecipare ad una 100 km, il cambio lavoro ed altri impegni mi hanno tenuto con la testa distante dal ricercare la concentrazione necessaria. Ed oltretutto questa stagione che sembra stia ritornando verso l'inverno (quello che in realtà non c'è mai stato) mi impigrisce e mi porta alla solita "pausa" che prendo prima della stagione invernale.
Ed allora ecco che chiamo Angelo per cercare un consiglio.
Angelo quest'anno va forte, anni fa si è avvicinato timidamente alla corsa su lunga distanza ed ora anche lui ha spiccato il volo ottenendo delle gran belle soddisfazioni portando a termine anche delle corse ai campionati del mondo di ultratrail.
E così eccoci qui che ci tiriamo il collo a vicenda su dei micidiali saliscendi in Val di Schievenin, chiacchierando continuamente, interrompendo il dialogo senza rendercene conto solo mentre eravamo vicini al limite. E niente, sta motivazione per partire rilassato sabato prossimo proprio non la trovo....forse basta solo un po' di pazienza :)
#GRPTV
#Granraiddelleprealpitrevigiane
Nessun commento:
Posta un commento