domenica 12 aprile 2015

Trail dei Brac

...tanta di quella polvere, all'arrivo ne ero praticamente ricoperto. E per fortuna!! Il percorso bello asciutto ci ha regalato una gara come poche, se il fondo fosse stato umido ne avremo viste delle belle!!
Il caldo ha fatto il resto regalandoci una temperatura da primavera inoltrata.
Tornando alla corsa l'edizione di quest'anno è stata stravolta, sicuramente molto più bella, a tratti più tecnica, e con delle salite da far impazzire gli amanti delle cronoscalate. E con alcuni flash al gran raid che ci aspetta il mese prossimo, per ripassare mentalmente il traccato ed iniziare la preparazione mentale.
La parola d'ordine come sempre era divertirsi, tanto per darvi un'idea ho raggiunto in punto punto più alto, col dei Moi contemporaneamente con l'arrivo del primo atleta, nel senso che lui stava tagliando il traguardo mentre io mi guastavo una vista a 360 gradi tra Dolomiti e pianura Emoticon smile
Ho messo alla prova le mie vertigini correndo su un delizioso sentiero largo una trentina di cm corredato di strapiombo sulla sinistra, andata bene anche questa volta tenendo gli occhi ben piantati sulle scarpe del ragazzo che mi precedeva...sotto la minaccia che se faceva un passo falso l'avrei seguito!!
E poi gli amici, uno dei punti cardine di queste corse, quelli di sempre e tanti di nuovi conosciuti lungo il percorso, con cui far passare più velocemente i chilometri parlando del più e del meno...se le gambe più di così non vanno Emoticon smile
Dimenticavo qualche dato: 26 km e 2000 m D+ (secondo me scarsi)



























Nessun commento:

Posta un commento