sabato 21 febbraio 2015

Cominciamo con qualche lunghetto va, che sarebbe ora. Il primo appuntamento della stagione si avvicina.
Sveglia presto, il meteo è più clemente del previsto, evito però azzardi in quota, sono da solo, sicuramente nevicherà e per tutta l'attrezzatura tecnica e d'emergenza che si possa avere è meglio godersi la giornata senza fare avventure Emoticon smile
Parto da casa, scarpe da strada, il programma prevedere più salite e discese a quote medio basse, girando tra Cilladon, Prada, Schievenin e varie località di passaggio.
Alla prima salita mi trovo sopra Cilladon, ad 800 metri di quota inizia a fioccare, che spettacolo. Ah si, mi sembra sempre di essere un bambino, sorriso a 32 denti e avanti Emoticon smile
Proseguo il mio viaggio, la neve smette di cadere, incontro alcuni amici lungo la strada, mi fermo sempre per due chiacchiere anche se tanto caldo non fa e prima di congelare riparto. Avanti sempre.
Salgo, scendo, tra asfalto (anche troppo), qualche sentiero e strade bianche. Ripasso la seconda volta a Prada, nevica di nuovo!! Peccato dover scendere, la pacchia è quasi finita e devo rientrare, per oggi basta, mi sono divertito!!
30 km 1800 m D +








Nessun commento:

Posta un commento